Villaggio Sabbie Bianche - Aurum Hotels - Parghelia, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: Contrada Milio, 89861 Parghelia VV, Italia.
Telefono: 0963600875.
Sito web: aurumhotel.it
Specialità: Parco vacanze, Residence, Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 966 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

📌 Posizione di Villaggio Sabbie Bianche - Aurum Hotels

Villaggio Sabbie Bianche - Aurum Hotels: Un destino ideale per le vacanze in Calabria

Se encuentra situado en Contrada Milio, 89861 Parghelia VV, Italia, el Villaggio Sabbie Bianche - Aurum Hotels es un excelente opción para aquellos que buscan una estancia en la zona de Parghelia en la región de Calabria.

La dirección de la propiedad se encuentra en una zona tranquila y rodeada de paisajes naturales impresionantes, lo que la hace ideal para aquellos que buscan un lugar relajante y soleado.

Para más información, puede contactar al teléfono 0963600875 o visitar la página web oficial aurumhotel.it para obtener más detalles sobre sus specialità: vacanze, Residence, Hotel y servicios.

Algunas de las características que destacan del Villaggio Sabbie Bianche - Aurum Hotels son:

Ubicación: situado en Contrada Milio, 89861 Parghelia VV, Italia

Dirección: Contrada Milio, 89861 Parghelia VV, Italia

Teléfono: 0963600875

Sito web: aurumhotel.it

* Specialità: Parco vacanze, Residence, Hotel

Aunque las opiniones pueden variar, en Google My Business tiene un total de 966 opiniones y una media de 2.7/5.

Dado que el Villaggio Sabbie Bianche - Aurum Hotels se encuentra en la zona de Parghelia, es una excelente opción para aquellos que buscan disfrutar de una estancia en una zona tranquila y rodeada de paisajes naturales impresionantes.

Para obtener más información y reservar su estancia, le recomendamos visitar la página web oficial del hotel aurumhotel.it.

👍 Recensioni di Villaggio Sabbie Bianche - Aurum Hotels

Villaggio Sabbie Bianche - Aurum Hotels - Parghelia, Provincia di Vibo Valentia
Luisella Z.
1/5

È la quarta volta a distanza di anni che soggiorno in questa struttura, sempre ad agosto, soprattutto per il mare e anche per il prezzo (anche se ti fanno credere che è scontato del 60%, ma non vale di più) perciò sapevo bene o male cosa aspettarmi, il villaggio è grande e necessita URGENTEMENTE di tantissima manutenzione e ristrutturazione, ma stavolta è stata una vera delusione. Le pulizie nella camera praticamente non venivano fatte, in 14 gg mai pulito il piatto doccia, il pavimento veniva "lavato" con un dito d'acqua nel secchio, già nera prima di cominciare e con uno straccio ancora più nero; il letto me lo sistemavo io perché la ragazza tirava su solo il lenzuolo sopra, senza sistemare quello sotto: certo in tre minuti circa cosa si riesce a fare? (una signora ha cronometrato la pulizia della sua camera: 35 SECONDI!!!!) gli asciugamani piccoli e teli bagno sono stati cambiati 2 volte, mentre le lavette il tappetino e le lenzuola (corte e bucate) cambiati una sola volta. In bagno non ci sono dispenser con sapone liquido e bagnoschiuma,
solo saponette. C'è la TV: bella, nuova e abbastanza grande, ma non funzionante per mancanza di antenna o altro.
Il bar è aperto dalle 9 alle 23 (perché) perciò dopo colazione dovevo aspettare che aprisse per prendere un caffè decente prima di andare in spiaggia, altrimenti dovevo rinunciare perché nelle macchinette della colazione c'era solo orzo e anche la sera al termine dello spettacolo, circa mezzanotte, era impossibile prendere una bibita, un gelato.... In piscina non c'erano ombrelloni (nemmeno al bar) e i pochi lettini di plastica erano tutti rotti. In spiaggia la sorveglianza, la manutenzione e la pulizia erano inesistenti (certo che anche l'inciviltà e il menefreghismo degli ospiti contribuiscono molto) in più dovevi sperare di trovare il lettino sotto il tuo ombrellone, perché quelli sani erano pochi e tutti cercavano di accappararseli. Sinceramente ho trovato il cibo un po' migliorato, anche le brioches a colazione, ma ripetitivo soprattutto il buffet, bocciati invece tutti i giorni a pranzo la granita sempre sciolta (con 600 persone non è gestibile se hai solo 2 macchinette), l'acqua da bere calda e quella frizzante mancante e anche la coda interminabile x il gelato (1 solo erogatore, 1 gelato alla volta), per non parlare della frutta fresca che ci è stata data solo 3 o 4 volte in 14 gg.
Le stoviglie erano sempre bagnate e molto spesso sporche, poi mancavano i cucchiai (per questo motivo non hanno mai fatto una zuppa o un minestrone) ed i cucchiaini di metallo, sostituiti dalle palettine di plastica per il gelato.
Al contrario delle altre volte ho trovato il villaggio gestito e servito quasi interamente da personale argentino, che però si è reso disponibile a risolvere un paio di inconvenienti che si sono verificati.
Spero vivamente che prendano in considerazione tutte le nostre lamentate e che provvedano urgentemente a sistemare le cose, perché il villaggio è in un posto bellissimo, il mare è una favola ed io vorrei tornarci.

Villaggio Sabbie Bianche - Aurum Hotels - Parghelia, Provincia di Vibo Valentia
rsbenterprise1

Ho alloggiato per vacanze dal 3 al 10 agosto 2023 presso questo villaggio con mio figlio, amico di alcuni animatori della Style Animation.||Purtroppo, con riguardo alla struttura in sé, siamo rimasti, sia io che mio figlio, profondamente delusi: lentezza catastrofica al check-in, pochissime possibilità di acquistare acqua durante la notte, casette che sembrano cadere a pezzi o incredibilmente fatiscenti, scarsissima pulizia e bagni con problemi di serratura.||Il cibo è di scarsa qualità, così come i campi da tennis e da calcio che necessitano di interventi.||La spiaggia e la vista sono tra le poche cose che si salvano, così come anche il letto e la qualità del sonno.||Per il resto, non sono per niente soddisfatta, nemmeno per il servizio navetta per raggiungere Tropea o dalla stazione di Parghelia al Villaggio, carissimo e NON direttamente affiliato con il villaggio.||Inoltre, i servizi offerti dal villaggio come l'acqua a parte, che si possono acquistare mediante il ricaricamento di una tessera, sono carissimi.||Il posto è isolato, con il primo supermercato che dista 40 minuti a piedi di distanza.||La mia esperienza in questo villaggio, molto fatiscente, è stata salvata dalle persone che ho conosciuto qui dentro e dagli animatori di mio figlio, nonché di tutta la style animation. Bravissimi e divertentissimi.||Per il resto, tutto fumo e niente arrosto.

Villaggio Sabbie Bianche - Aurum Hotels - Parghelia, Provincia di Vibo Valentia
Cinzia P.

Villaggio direttamente sulla spiaggia di Parghelia. Mare meraviglioso e limpido come pochi. Bungalow a meno di 50 metri dalla spiaggia che avrebbe bisogno di una ristrutturazione ma tutto sommato accettabile. Ristorazione interamente a buffet per cui si mangia quel che si vuole. Buona animazione . Mi sono trovata bene e ci ritornerò anche il prossimo anno.

Villaggio Sabbie Bianche - Aurum Hotels - Parghelia, Provincia di Vibo Valentia
erika ..
3/5

molto disorganizzato da tutti i punti di vista, non c'è igene, non cambiano gli asciugamani, nemmeno se richiedi, animazione molto simpatica, la ristorazione è molto confusa, granita sempre sciolta, sempre gli stessi contorni, acqua calda e l'acqua frizzante non c'era.La camera è abbastanza discreta, ho trovato purtroppo delle macchie nel letto con capelli non miei, il bagno alcune volte puzza di fognatura, tv assolutamente non funzionante. Il mare inizialmente è stato difficile trovare il proprio ombrellone e nella piscina mancano le sdraio, molto importanti. I campetti sono solo da tennis e di sera non è per niente illuminato. Tutto sommato è stato rilassante, prezzo ottimo per quello che ricevi il mare è assolutamente meraviglioso...Ci vorrebbe più sicurezza all'Interno e un po' di manutenzione e questo posto sarebbe perfetto!

Villaggio Sabbie Bianche - Aurum Hotels - Parghelia, Provincia di Vibo Valentia
Debora N.
1/5

Se potessi dare 0 a questa struttura lo farei . Una vacanza da incubo e non vedo l ora di tornare a casa.
Dormo con le formiche nel letto che vengono sul materasso durante la notte , il letto sembra un amaca, quando ti siedi sprofonda dentro, in una settimana ancora aspetto il cambio degli asciugamani che sono intorno al gabinetto perché perde acqua da sotto. Dormiamo con la puzza di fogna , una struttura così non dovrebbe essere neanche aperta . I camerieri sono gentilissimi ma purtroppo davanti alla maleducazione della gente non possono fare niente . Tutti fanno quello che vogliono : tolgono sedie dai tavoli , se è apparecchiato tolgono cucchiaio e forchette da un altro tavolo piuttosto che andare a prenderlo, prendono un sacco di roba da mangiare e poi lasciano tutto sul tavolo , mi sembra di essere in vacanza coi primitivi. Per non parlare degli ombrelloni che se manchi un giorno non ti trovi più la sdraio o l hanno cambiata . Ripeto non c è controllo di niente .
Il mare è molto bello pieno di sassi però è anche grandi a riva quindi uso di scarpette indispensabile. Animazione bravi per quello che riguarda la sera e gli spettacoli ma non c è qualcosa per i bambini dove si possono lasciare in sicurezza.

Villaggio Sabbie Bianche - Aurum Hotels - Parghelia, Provincia di Vibo Valentia
Lorenzo G.
3/5

Villaggio inserito in un contesto un po' datato. villaggio Ampio, con diverse attività da poter svolgere, campi tennis, campo calcio, beach volley, basket, piscina etc.. Animazione presente anche con risveglio mattutino in piscina. Pulizia delle camere giornaliera, il cambio delle asciugamani un po' latente, 1 volta ogni 5 giorni, ma tutto sommato presente. Ristorazione attiva, ma di qualità appena sufficiente. Nel complesso... bella struttura da manutenere un po' meglio. Qualità prezzo 8. I ragazzi spagnoli che tengono la struttura dalle pulizie alla ristorazione sono veramente tutti bravi ragazzi.

Villaggio Sabbie Bianche - Aurum Hotels - Parghelia, Provincia di Vibo Valentia
Simona F.

Sicuramente prima di fare recensioni negative pensate al prezzo che avete pagato.. per qualità prezzo il villaggio è ottimo! Soprattutto a settembre, con poca gente, ristorante poco affollato e spiaggia poco affollata. Camere pulite, animazione ok, personale molto gentile. Pasti nel giusto, non troppa scelta ma com’è giusto che sia per il prezzo che si paga. Mare splendido. Se volete un villaggio 4 stelle cercate altro. Se invece volete il giusto per fare comunque una vacanza a poco prezzo allora vi consiglio questo villaggio

Villaggio Sabbie Bianche - Aurum Hotels - Parghelia, Provincia di Vibo Valentia
Luigi B.
2/5

Potrebbe essere molto più efficiente se gestito da un buon direttore. Diciamo che l'intero personale della struttura è gestito male. Faccio un esempio, nel ristorante il personale che è in sala è vestito con costume e ciabatte e non penso sia normale. In spiaggia in quindici giorni non ho mai visto una persona della struttura che si prendesse cura della spiaggia. Anfiteatro e vialetti mai visti pulire. Per non parlare della scarsa illuminazione in piscina la sera. Una struttura che ospita più di 600 persone non può essere che sulla piscina non ci siano ombrelloni e sdraio. Mi spiego non è che sono pochi ma è sprovvista completamente. In poche parole è una struttura completamente abbandonata. E pensare che basterebbe poco per migliorarla. Quello che mi colpisce è che nessuno del personale partendo dal ricevimento a quelle delle pulizie parli bene del villaggio. Ad esempio se hai un problema in camera o in spiaggia o al ristorante non cercano di risolverlo ma semplicemente ti dicono questo è Aurum cosa pretendi? Se non ti conviene puoi andare via. Unica nota lieta è il mare. Un consiglio per il futuro ai titolari, comprate i braccialetti per gli ospiti del villaggio perché un 20 % delle persone non è registrato e mangia e dorme gratis in quanto il controllo al check in non viene fatto. Ripeto questo villaggio potrebbe essere migliorato con piccoli accorgimenti.

Go up