Barni Carlo S.P.A. - Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Arconate, 63, 20038 Busto Garolfo MI, Italia.
Telefono: 0331408111.
Sito web: barni.it
Specialità: Negozio di elettrodomestici, Negozio di telefoni cellulari, Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 227 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Barni Carlo S.P.A.

Barni Carlo S.P.A. Via Arconate, 63, 20038 Busto Garolfo MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Barni Carlo S.P.A.

  • Lunedì: 08:30–12, 14:30–18:30
  • Martedì: 08:30–12, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–12, 14:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–12, 14:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–12, 14:30–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Barni Carlo S.P.A.: Un Visita Informativa Sull'Attività

Indirizzo: Via Arconate, 63, 20038 Busto Garolfo MI, Italia.

Telefono: 0331408111.

Sito web: barni.it.

Barni Carlo S.P.A. è una azienda di grande importanza nella regione Lombardia, specializzata in vari campi come elettrodomestici, elettronica e telefoni cellulari. La loro sede si trova in un'area ben servita e facilmente accessibile, in Via Arconate, 63, a Busto Garolfo MI.

Especialità e Servizi Offerti

La specialità di questo negozio include:

  • Negozio di elettrodomestici
  • Negozio di telefoni cellulari
  • Negozio di elettronica

Oltre a ciò, Barni Carlo S.P.A. offre un ampio range di servizi per soddisfare le esigenze dei clienti:

  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Visita veloce
  • Carte di credito

Opinioni dei Clienti

Questa azienda ha ricevuto un total di 227 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.9/5. Questo indica una soddisfazione clienti generalmente positiva.

Una recensione esemplare dice: "Dopo aver telefonato a mezzo mondo, ho chiamato l'assistenza Akai per un oblo che non trovavano da nessuna parte. L'assistenza clienti, in 5 giorni, mi ha fatto arrivare il pezzo a casa con contrassegno. Eccellente."

Queste recensioni positve testimoniano la qualità del servizio e della assistenza offerti da Barni Carlo S.P.A.

Recommandazione Finale

Se stai cercando un negozio di elettrodomestici, elettronica o telefoni cellulari, Barni Carlo S.P.A. è un'ottima scelta. Con un'ampia gamma di prodotti, servizi di consegna a domicilio e una posizione strategica, questo negozio offre un'esperienza di shopping confortevole e conveniente.

Considerando le recensioni positive e i servizi offerti, è sicuramente consigliabile visitare il sito web barni.it o contattare direttamente il negozio al numero 0331408111 per ulteriori informazioni o per fare un ordine.

👍 Recensioni di Barni Carlo S.P.A.

Barni Carlo S.P.A. - Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano
graziella R.
1/5

Mi è stato impedito di pubblicare una recensione piuttosto dura. Il risultato però non cambia NELLA SOSTA ZA.
HO ACQUISTATO UNA LAVATRICE ROTTA IL 9/11/2024 e a tutt'oggi è ancora li INUTILIZZABILE PER ME MENTRE PER LORO L'INTROITO È STATO IMMEDIATO!
NONOSTANTE CIÒ TUTTO IL COMPARTO BARNI SPA SI FA NEGARE

Barni Carlo S.P.A. - Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano
Danila F.
5/5

Dopo che ho telefonato a mezzo mondo ho chiamato l assistenza Akai per un oblo che non trovavano da nessuna parte .L assistenza clienti in 5 giorni mi ha fatto arrivare il pezzo a casa con contrasegno .Eccellente

Barni Carlo S.P.A. - Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano
Simone A.
1/5

Mi sono convenzionato con il servizio B2B ma non riesco ad accedere dal mio pc. Mi da sempre impossibile raggiungere il sito Ho contattato più volte la loro assistenza tecnica ma nessuno è in grado di risolvere il problema.

Barni Carlo S.P.A. - Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano
stra C.
5/5

Proprietario gentilissimo oltre che educatissimo,mi ha trovato un connettore di un condizionatore portatile che non era presente nello scatolone al momento dell'acquisto effettuato ormai da più di due anni(notare che non lo ho acquistato qui...)e me lo ha fornito gratuitamente...! Visto i tempi in cui viviamo queste cose ravvivano il cuore e ti fanno pensare che non tutto è interesse e profitto...
Grazie a tutte le super persone come questa che contribuiranno a salvare il mondo!
🙏🙏🙏
Negozio da tenere in considerazione!

Barni Carlo S.P.A. - Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano
Diego M.
5/5

Abbiamo acquistato una lavatrice marca Akai. Kg.10 lavaggio panni. Ottima, poco rumorosa, prezzo abbordabile. Veloci nella consegna del prodotto e nell'installare la stessa.

Barni Carlo S.P.A. - Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano
Elena G.
1/5

Ho acquistato un frigorifero AKAI al gigante supermercati di Nizza Monferrato.
NON FUNZIONA...NON RAFFREDDA!!!!!
Mi è stato detto dal supermercato di contattare assistenza.....appunto la ditta BARNI....
Naturalmente è stata mia premura farlo subito.
Al telefono molto gentili......scambio di mail con copie scontrini e quant'altro....
Peccato che a distanza di un mese dall'apertura della pratica.....un sacco di telefonate da parte mia.....un sacco di promesse da parte loro io non SONO ANCORA STATA CONTATTATA DA NESSUN TECNICO!!!!!!!
In questo caso è il tecnico della Liguria.....essendo il frigo in provincia di Savona
Ma io mi chiedo......
Che tipo di assistenza fate
Come posso io al mese di luglio stare senza frigo per tanti giorni così?
Lo porterò in discarica ma volevo solo precisare che questo non è il modo di lavorare!!!!!!!
Non fate ASSISTENZA!!!!!
Cambiate mestiere per cortesia!!!!!

Barni Carlo S.P.A. - Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano
CENZINO
1/5

Comprato condizionatore Akay MISTRAL1224K, (una schifezza), rotto prima di montarlo!
Ho chiamato l'assistenza da subito.......rimbalzano da mesi!!
Non vi preoccupate "Che chi la dura la vince"!!

Barni Carlo S.P.A. - Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano
Carmine A.
2/5

Show room a dir poco vetusto, poco fornito e anche abbastanza trasandato in cui, quando si entra, non si capisce perchè sia aperto al pubblico visto che, come fatto notare dal commesso addetto alle vendite, l'azienda si rivolge principalmente all'on-line. Stesso commesso addetto alle vendite che, dopo un primo acquisto di due elettrodomestici avvenuto qualche mese fa, in cui ci aveva riservato un trattamento abbastanza cordiale e disponibile (poichè avvenuto in pochi minuti e dopo averci fatto notare che entrano "tante persone che fanno perdere tempo.."), si è rivelato, in fase di richiesta di un secondo elettrodomestico che non era disponibile in magazzino e che doveva essere ordinato all'azienda produttrice, tutt'altro che disponibile, molto sbrigativo e molto poco interessato ad esaudire le nostre richieste (probabilmente perchè non si ricordava del nostro spiccato decisionismo). Se cercate un servizio vendita paziente e curato meglio rivolgersi altrove.

Go up