BESTIE Calabresi Selvaggi - Soverato, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: II Traversa Corso Umberto I, 88068 Soverato CZ, Italia.
Telefono: 3757305206.
Sito web: bestiecalabresiselvaggi.it
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Casual, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 138 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di BESTIE Calabresi Selvaggi

BESTIE Calabresi Selvaggi II Traversa Corso Umberto I, 88068 Soverato CZ, Italia

⏰ Orario di apertura di BESTIE Calabresi Selvaggi

  • Lunedì: 18:30–23:45
  • Martedì: 18:30–23:45
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: 18:30–23:45
  • Venerdì: 18:30–23:45
  • Sabato: 18:30–23:45
  • Domenica: 18:30–23:45

BESTIE Calabresi Selvaggi è un ristorante situato in una posizione strategica a Soverato CZ, nell'II Traversa Corso Umberto I, Italia. Questo esclusivo locale è dotato di una serie di caratteristiche che lo rendono adatto a soddisfare i gusti di tutti i clienti, indipendentemente dalle loro esigenze o preferenze.

Tra le specialità del ristorante, si possono annoverare la cucina tradizionale calabrese, ben espressa e presentata in modo elegante. Altri servizi offerti includono tavoli all'aperto, consegna senza contatto, consegna a domicilio, asporto, consumazione sul posto e un ambiente accessibile a persone con disabilità, con un bagno e un ingresso che consentono l'uso della sedia a rotelle, nonché un parcheggio accessibile.

Il ristorante è anche in grado di soddisfare le esigenze di gruppi, famiglie e persone che fanno parte della comunità LGBTQ+ e si sentono a proprio agio in un ambiente sicuro e rispettoso. È inoltre possibile prenotare e pagare con carte di credito, debito e tramite NFC per le transazioni mobili.

BESTIE Calabresi Selvaggi ha ricevuto un'ottima valutazione dalla clientela, con un complessivo di 138 recensioni su Google My Business, per una media di 4.7/5. Questo risultato è un indizio della qualità del servizio e del cibo offerti.

👍 Recensioni di BESTIE Calabresi Selvaggi

BESTIE Calabresi Selvaggi - Soverato, Provincia di Catanzaro
Salvatore P.
4/5

Il locale si presenta dallo stile industriale, con elementi che ricordano una macelleria e vari graffiti correlati sui muri. Il personale è cordiale e accogliente. Il locale è pulito e ben illuminato.
I tavoli non hanno le tovaglie e le posate sono appoggiate su uno stand in plastica (foto 1), inoltre non c’è il menù cartaceo ma solo il qr, bella la carta dei vini (foto 2) e l’assortimento ma poco dettagliata forse. Molto carino l’assortimento di antipasti/bao/patatine, prezzi leggermente alti ma in linea con il resto del menù. Selezione birre limitata a 5 birre artigianali, non ci sono birre industriali/commerciali, le birre inoltre non sono da 0.5l ma poco meno, penso siano alla spina (si intravede lo spillatore sul bancone) ma non è specificato sul menù. I panini (quantomeno quelli che ho assaggiato io) erano buoni e mi posso dire molto soddisfatto (foto 3), sapori e consistenze ottime, anche considerando che si tratta di tagli non proprio di prima scelta e che ora non siamo più abituati a consumare (soprattutto in un ristorante). Non ho consumato dolci. Per quanto riguarda il servizio è stato ottimo, abbiamo aspettato poco sia per le patatine (foto 4) che per i panini, le patatine ci sono state servite tutte insieme mentre per quanto riguarda i panini una persona ha dovuto aspettare qualche minuto in più (ma niente di eccessivo). In sostanza mi sento di dire che il servizio è stato ottimo, personale super gentile, il locale è molto pulito, il prezzo mi sembra leggermente alto e non sono convinto della scelta di non usare tovaglie, tovaglioli e un menu fisico. Eravamo in 6 e abbiamo pagato circa 22 euro l’uno per una porzione di patatine, un panino e una birra ciascuno. Vista la posizione, visti i costi di gestione, viste le dimensioni del locale e il numero di dipendenti non mi sento di sbilanciarmi più di tanto sui prezzi nel menù.

BESTIE Calabresi Selvaggi - Soverato, Provincia di Catanzaro
mattia P.
5/5

Tutto fatto in casa e si sente. Patatine top, ciabatta davvero pazzesca e scelta di birre notevole. Servizio davvero ottimo, gentilissimi, preparati e ci hanno guidato nella scelta. Unico appunto l'impasto del bao mi è sembrato un compatto/pesante ma i condimenti molto buoni. Peccato non avere un posto così a Rende/Cosenza

BESTIE Calabresi Selvaggi - Soverato, Provincia di Catanzaro
Michele C.
5/5

Ci sarebbe tanto da dire dopo la mia prima esperienza in questo locale:

Innanzitutto, "uscire fuori dagli schemi" è la prima cosa che mi è venuta in mente.
Non si tratta di una semplice paninoteca e/o hamburgeria e/o pub. Seppur, lo stile, la location, le birre, possano far pensare altro.
Le proposte, dal beverage al food, sono invitanti, allettanti, diversificate, svariate e, specialmente per chi ama provare cose “non abituali”, si tratta di un’oasi di felicità.
“Ok! Ora prendo tutto!” poteva essere la scelta meno razionale ma, d’altro canto, non ci saremmo potuti accontentare di escludere qualcosa a discapito di altro, pertanto si è optato di prendere più “starter” e qualche bao “calabresi” da condividere e un panino a testa.

Che dire, starter semplicemente di livello:
- nuggets di pollo con panatura al panko. Mai mangiata una nuggets fatta in casa così buona!
- nuggets di cervello, particolari e ottime!
- arrosticini di pecora, teneri e saporiti!
- due bao “calabrese”: “Anima mia” con animelle, pepe nero lime e tocco di gin, e “Cuore matto” con cuore di vitello fragola&cannella e zest d’arancia, gustosi e sublimi!
- due patate silane in triplice cottura: una semplice e l’altra con olio al tartufo e crema di pecorino, sfiziose e di ottima qualità!

Ma il pezzo forte - come se le precedenti fossero state da meno – è stato il panino: una ciabatta fatta in casa da Paolo, simpatico, carismatico, coinvolgente, diretto, professionale proprietario del locale.
La “Porchetta M.” è un tripudio di odori e sapori. Una gioia per il palato e per le papille gustative: porchetta, indivia, rosti di patate e mayo – homemade – al finocchietto.
Croccante e gustosa. Ingredienti di qualità, selezione di materie prime ben studiata, abbinamenti convincenti e vincenti!

Ah, il locale spacca!
Così come il servizio. Impeccabili, accortezza e cura dei dettagli, dalla gestione social a quella amministrativa.
Personalmente, rasenta quasi la perfezione.

Non vedo l’ora di ritornare per provare altro.

Un’eccellenza che merita ulteriore visibilità e di raggiungere le vette più alte nel settore!

Da oggi avete una Bestia in più.

BESTIE Calabresi Selvaggi - Soverato, Provincia di Catanzaro
Roberto D. G.
5/5

Ci sono tornato anche quest anno... due volte...Già, tra locale accogliente personale curato e preparato non c è il mare ma una delizia di preparazioni che dovete assolutamente gustare. Posto solo foto delle prime cose che ho degustato perché il resto non ha avuto tempo di stare in posa per lo scatto. In foto :Smidollato Osso con midollo, pangrattato alle erbe, olio al tartufo & zest agrumi, Non sto nella cotenna tartare di fassona su cotenna soffiata e mayo di nduja al lime, Nuggets di cervello fritto con panko.... Finché siete in zona(Montepaone Lido) sbrigatevi, l anno prossimo li troverete a Soverato

BESTIE Calabresi Selvaggi - Soverato, Provincia di Catanzaro
Mina G.
5/5

Da provare! Location molto bella con servizio ottimo. Qualità della carne alta. Tra le specialità da provare Non sto nella cotenna e Animella gemella. I panini gustosissimi, il mio preferito Nudo e Crudo, anche se al bun ho preferito la ciabatta di Porchetta miseria, rigorosamente homemade! Se ci aggiungi anche la gentilezza e la professionalità del personale... Bravissimi, ci torneremo!

BESTIE Calabresi Selvaggi - Soverato, Provincia di Catanzaro
Aurora S.
5/5

Ambiente confortevole e moderno ( forse un pochino troppo rumoroso), personale molto attento, gentile e preparato. Cena assolutamente sorprendente: menù molto ricco di proposte invitanti. Tutto fresco e preparato con cura, da loro, con cotture moderne e uno sguardo alla tradizione " perduta" ( mi riferisco ad alcuni ingredienti " poveri" ormai di nicchia). Ho gradito particolarmente abbinamenti insoliti che risultavano perfetti. Panificazione della casa, leggera e fragrante. Piacevole sorpresa: anche salse che si danno sempre per scontate, come ketchup ( strepitoso!) e maionese, erano home- made ( e non mi era mai successo). Anche la birra, noi abbiamo preso quella alla spina, era fresca e gustosa. Bravi! Assolutamente consigliato. Da ritornarci!

BESTIE Calabresi Selvaggi - Soverato, Provincia di Catanzaro
Enzo M.
4/5

Nuovo locale aperto dove prima si trovava la pizzeria BOB da ragazzi che producono tutto artigianalmente, comprese le salse come ketchup e maionese. Qua è tutto a base di carne ma vi avviso: se siete schizzinosi non veniteci, soorattutto se NON mangiate carne al sangue, che è l'unica cottura che hanno assieme alla media! Ci sono abbastanza scelte, tutte da sapori e combinazioni ricercati e diciamo strani, dato che si possono trovare panini con cervello fritto o lingua di vitello oppure carne cotta nell'amaro Kephas. La carne è cucinata benissimo, le costine che si scioglievano in bocca. I prezzi non sono alti, l'unica cosa è che si vanno a spendere quei 3/4€ in più per le patatine che non sono incluse nel panino. Onestamente il locale mi ha incuriosito e sicuramente ci tornerò ad assaggiare altro!

BESTIE Calabresi Selvaggi - Soverato, Provincia di Catanzaro
Manuela C.
5/5

Siamo rimasti davvero entusiasti della nostra cena, è stata una vera e propria esperienza culinaria! Partiamo con l'antipasto: "spiedopork" superlativo, e "non sto nella cotenna" sicuramente da provare! I panini: "fai un sacrificio" buono, ma "ungo dove giungo" non ci son parole per descriverlo, cottura dell'hamburger come da richiesta, combinazione di ingredienti fantastica, che dire, ne avremmo preso un altro se non avessimo voluto provare il dolce! Bestiozzo ai 3 cioccolati e l'altro al pistacchio... una goduria per il palato e ottimo modo per concludere in bellezza!
Scelta di birre artigianali, ci è stata consigliata una rossa e ci è piaciuta molto!
Un plauso alla cucina: gli ingredienti sono buonissimi, ma se non ci sono mani in grado di render loro giustizia è la fine degli ingredienti stessi, perciò complimenti, davvero. Complimenti anche ai ragazzi in sala, preparatissimi, simpatici e non invadenti, grazie a Paolo per averci saputo guidare nella nostra "prima volta".
Continuate così, a prestissimo!

Go up