Giesse Scampoli - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Pasubio, 40, 63039 San Benedetto del Tronto AP, Italia.
Telefono: 073582845.
Sito web: giessescampoli.com.
Specialità: Negozio di tessuti, Negozio di tende, Negozio di articoli per il ricamo, Merceria, Negozio di macchine da cucire, Negozio di filati.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 139 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Giesse Scampoli

Giesse Scampoli è un negozio situato a San Benedetto del Tronto, in Via Pasubio, 40. La zona è facilmente raggiungibile e offre diverse opzioni di parcheggio, anche per persone con mobilità ridotta. Il negozio è aperto al pubblico e offre la possibilità di acquistare direttamente in negozio.

Le specialità di Giesse Scampoli sono molteplici e variano dai tessuti alle tende, dagli articoli per il ricamo alle mercezie, dalle macchine da cucire ai filati. Questo vasto assortimento rende il negozio una destinazione ideale per chiunque abbia bisogno di materiali per il cucito, il patchwork o l'hobbistica.

L'accessibilità del negozio è un altro punto di forza. Giesse Scampoli dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di parcheggi dedicati nelle vicinanze. Inoltre, il negozio accetta diverse forme di pagamento, tra cui assegni, carte di credito e debito.

La reputazione di Giesse Scampoli è eccellente, con una media di 4.3/5 su 139 recensioni su Google My Business. I clienti lodano la varietà dei prodotti, la cordialità del personale e la facilità di acquisto in negozio.

Recensioni di Giesse Scampoli

Giesse Scampoli - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Pamela Giorgini
1/5

Negozio molto bello, grande e con innumerevoli varietà di tessuti , fin qui molto bene ma purtroppo sono un po’ sconvolta in quanto nel negozio lavora il Signor Donato (responsabile del negozio) che a mio parere non è per niente professionale. Giorni fa sono venuta con mia nipote a fare acquisti e ho notato che Donato fissava il sedere di mia nipote , trovo questo suo comportamento scorretto e inaccettabile, premetto che non è la prima volta che lo fa ma più volte , in quanto mia nipote veniva sola questa estate in negozio e dopo che pagava in cassa la merce acquistata questo signore la seguiva con lo sguardo anche una volta uscita dal negozio , darei 5 stelle per la qualità dei prodotti altrimenti per il comportamento del responsabile maleducato e poco professionale darei zero , a mio parere il responsabile Donato non è adatto a lavorare nel pubblico perché fa sentire a disagio i propri clienti con i suoi comportamenti poco professionali.

Giesse Scampoli - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Angela
1/5

Ieri mi sono trovata a san benedetto del Tronto al giesse
ed ho acquistato dei metri di tenda che mi è piaciuta molto,
la commessa signora Patrizia ha tagliato dal rotolo la misura che mi occorreva,
mi sono raccomandata di tagliare in modo preciso,anche perché avevo preso le misure in modo preciso,
questo pomeriggio ho riaperto la pezzatura della tenda ed ho visto l'errore ,
nemmeno io avrei potuto fare peggio,
premetto ho fatto 50 km per dover ritornare per fare vedere questa indecenza ,
penso di non venire più in questo negozio e invito chi legge a fare altrettanto.

Giesse Scampoli - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Nataliya Greta Kovalenko
5/5

È il mio negozio di riferimento per i tessuti. Occupandomi di allestimento vetrine, quasi sempre cerco tessuti particolari e tonalità di colori ricercati. È aiuto professionale dato da Harold mi è molto utile. Sa consigliare bene anche in situazioni del tessuto mancante, trovando delle validissime alternative. Cortese, educato e preparato!

Giesse Scampoli - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Mari DG
1/5

Sono stata in negozio perché avevo bisogno di alcuni tessuti. Appena sono entrata ho capito subito che "non era aria"! Infatti il responsabile (un certo Donato) stava sgridando in malo modo un collaboratore davanti ai clienti. Sono stata per 20 anni la store manager di un negozio di alta moda a Milano e la prima cosa che mi hanno insegnato è stata quella di non trattare MAI male i miei collaboratori specialmente davanti ai clienti! Il responsabile di questo negozio non sa nemmeno cosa vuol dire collaborare e avere rispetto delle persone che lavorano con lui. Se fosse stato a Milano l'avrebbero licenziato da tempo! Non andrò mai più in questo negozio.

Giesse Scampoli - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
giuseppe fortunato
1/5

Buongiorno, mi chiamo Enza Fortunato ho chiesto a mio nipote di pubblicare questa recensione per me dato che io ho trovato difficoltà nel farlo .
Inizio nel dire che sono cliente della Giesse da sempre , ma in questa filiale mi sono trovata molto male in quanto ho trovato il responsabile del negozio molto maleducato arrogante e scorbutico nei miei confronti , in quanto questa estate nel mese di Giugno , sono venuta in negozio con una mia carissima amica e abbiamo notato che non vi era accesa l’aria condizionata e dato che noi soffrivamo molto il caldo ho domandato in maniera gentile e tranquilla al responsabile se vi era un guasto al sistema dell’ aria condizionata , e lui prima mi guarda con uno sguardo minaccioso poi mi risponde in maniera molto maleducata mandandomi quasi a quel paese mettendomi a disagio davanti all mia amica al che non avendo piacere nel rimanere in negozio siamo andate via .
Successivamente nei giorni a seguire ho chiamato in negozio per sapere se vi era presente un tessuto che cercavo da tempo al suo interno e dalla voce ho riconosciuto il responsabile che mi aveva trattato male nei giorni precedenti e gli ho chiesto di controllarmi se era disponibile il tessuto e lui mi disse che non era più disponibile e che era terminato , nel pomeriggio ripasso in negozio e noto che l articolo che cercavo era presente chiedo alla commessa se era arrivato da poco e quest’ ultima mi rispose che era presente da diverso tempo , stesso episodio è successo per quanto riguarda i gomitoli di fili , settimana scorsa sono tornata in negozio mi interessavano degli scampoli che cerano dentro le ceste ho chiesto sempre al responsabile che mi passava vicino se mi poteva dare una mano e lui mi ha risposto in maniera scortese e da lì ho iniziato a pensare che io gli stessi antipatica , delusa e amareggiata lascio tutto lì e vado via dal negozio , a tal proposito volevo informarvi che non tornerò più in questa sede dato che non si da una giusta attenzione al cliente , concludo dicendovi che sentendomi con le mie amiche non sono l’unica a trovarmi così male con questo signore, il vostro responsabile l’ho trovato poco adatto alla cura del cliente e non è consigliato a lavorare con il pubblico.

Giesse Scampoli - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Giuseppina Splendiani
1/5

Salve!! Prima di fare la recensione ho aspettavo di tornare per riprendere l'altra parte del tessuto che avevo ordinato. Non volevo trovarmi in difficoltà considerando come sono stata trattata il giorno del acquisto. Per farla breve Chiedo informazioni al ragazzo giovane gentilissimo, su un tessuto sterno che ero interessata a comprare, circa 20 metri. Vado a pagare e chiedo al signore in cassa di darmi una mano per sapere quanto spendevo per il lavoro di sartoria e come risposta ho ottenuto un "non posso perdere tempo in queste cose" mentre mi allunga un foglio continuando a dire di regolarmi io con il prezzo che varia secondo le misure. Io non sono del mestiere non saprei da dove iniziare. Mi sono sentita indesiderata trattata cosi male con arroganza e totale disinteresse nonostante io stesse per spendere una cifra non solo per la quantità di metri di tenda ma anche per il lavoro di sartoria. Il cliente va sempre trattato con rispetto e professionalità ,la gentilezza non e da tutti ma il rispetto e dovuto. Ci tenevo a raccontarlo perché come negozio dovresti cercare di crescere e non di perdere i clienti che ci sono. Non tornerò mai più di certo grazie al vostro signore della cassa: SGARBATO, ARROGANTE, SCONTROSO e non adatto a lavorare con il pubblico.

Giesse Scampoli - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Graziella DeScalzo
3/5

Purtroppo ho dato solo 3 stelle a causa del responsabile Signor Donato. Ho portato a termine l’acquisto solo ed esclusivamente per rispetto al personale addetto alla vendita, tutti molto gentili, pazienti e preparati, al contrario il responsabile, dai modi sgarbati, con aria saccente e di superiorità invita a lasciare tutto sul bancone e andarsene. Peccato!

Giesse Scampoli - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Lauren Luongo
1/5

Locale bellissimo con tanto potenziale se non fosse per il responsabile Donato, che è sempre (più episodi accaduti) sgarbato e poco professionale. Fortunatamente compensano queste mancanze i suoi colleghi, in particolare Harold sempre garbato e disponibile nell’aiutare e nel trovare una soluzione. Speriamo cambi qualcosa a riguardo.

Go up