Kasanova s.p.a. - Arcore, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Resegone, 11, 20862 Arcore MB, Italia.
Telefono: 0396137210.
Sito web: kasanova.com
Specialità: Casalinghi.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 69 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Kasanova s.p.a.

Kasanova s.p.a. Via Resegone, 11, 20862 Arcore MB, Italia

⏰ Orario di apertura di Kasanova s.p.a.

  • Lunedì: 08:30–18:30
  • Martedì: 08:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Kasanova s.p.a. è un'azienda specializzata in casalinghi, con sede in Via Resegone, 11, 20862 Arcore MB, Italia. Il loro numero di telefono è il 0396137210 e il loro sito web è kasanova.com.

Questa azienda è facilmente accessibile per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Accettano anche carte di credito come metodo di pagamento.

Kasanova s.p.a. ha un'ottima reputazione, con 69 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4/5. I clienti apprezzano la vasta gamma di prodotti disponibili e il servizio clienti cordiale e competente.

👍 Recensioni di Kasanova s.p.a.

Kasanova s.p.a. - Arcore, Provincia di Monza e della Brianza
Marco Lorenzi
5/5

Ho acquistato una Mountain Bike E.bike da Kasanova circa 18 mesi fa.
La bici per l'uso che ne faccio io ( collina strade asfaltate ) è sempre andata bene per cui devo dire che sono soddisfatto del prodotto , ho avuto bisogno di assistenza ( batteria non funzionante ) circa 1 mese fa dopo 2500 Km percorsi e devo dire che sono stati veramente gentili e corretti ; mi hanno inviato un batteria rigenerata al costo di 100 euro ma neanche quest'ultima era funzionante pertanto ho ulteriormente reclamato.
A seguito di questo ulteriore reclamo mi hanno subito spedito una batteria nuova , senza neanche verificare che la batteria rigenerata che mi avevano inviato fosse veramente non funzionate .
La mia e.bike è resuscitata ......
Bravi complimenti , unica pecca il mese di attesa ed una notevole quantità di mail scambiate con il servizio assistenza in quanto non hanno un numero telefonico per parlare con un addetto ( solo via mail ).
Se fosse possibile parlare con le persone dell'assistenza ( tipo il sig. Matteo o Gabriele che hanno seguito la mia pratica ) magari i tempi di attesa sarebbero notevolmente minori.
Grazie ancora e buon lavoro , Marco da Torino

Kasanova s.p.a. - Arcore, Provincia di Monza e della Brianza
Stefano Berziga
1/5

Buongiorno, siamo al 19 Aprile 2021 e dopo quasi 2 mesi che ho ricevuto la vostra mail in data 6 marzo 2021 con il montante elettrico in offerta ancora non è disponibile né in bottega né online.. sono fedelissimo cliente de l'Outlet del Kasalingo di Parma in via Mazzini ed i ragazzi sono sempre cortesi ed attenti, Daniele il responsabile, ha fatto di tutto ogni giorno chiedendo anche delucidazioni a Voi e sempre da parte vostra non c'è stato verso. Anche il servizio cliente dispiaciuto per l'accaduto. Non mandate mail di pubblicità se puoi non avete prodotti. Grazie e attendo comunque con ansia questo prodotto.

Kasanova s.p.a. - Arcore, Provincia di Monza e della Brianza
Andrea Ferraguti
2/5

Assistenza clienti discutibile, chiedo notizie su un ordine fatto on line 10gg fa e che risulta il stato "in lavorazione", mi inviano una risposta standard preimpostata con oggetto "il tuo ordine sta arrivando" . Nel testo fanno una supercazzola sul fatto che, visto l'elevato numero di ordini ,(che sorpresa ,sotto Natale e con i negozi chiusi gli ordini on line aumentano !!!!!!) le consegne potrebbero subire ritardi. Nessun cenno specifico al mio ordine. In compenso mi offrono uno sconto sul prossimo acquisto, che ovviamente non farò. Non mi serve uno sconto ma quello che ho ordinato. Per fortuna ho pagato con Paypal ..... Sconsigliati.

Kasanova s.p.a. - Arcore, Provincia di Monza e della Brianza
Alberto PASINI
4/5

La sede è poco visibile provenendo da casatenovo. Dovrebbe essere meglio indicata. E presente un limitato parcheggio. Il negozio apre alle 10. Presenta, meglio delle loro altre unità, prodotti divisi per uso. Non ci sarebbe particolare differenza salvo per il fatto che hanno una sezione outlet che vende fine serie e merce fallata o dismessa dai negozi. Essendo del settore non trovo i prezzi proposti interessanti per una merce di 2a scelta. Vedo comunque che le signore, fra cui mia moglie, si affannano nella ricerca

Kasanova s.p.a. - Arcore, Provincia di Monza e della Brianza
Valter De Vercelli
1/5

Assistenza pessima !!! Assolutamente da evitare !!
Dopo pochi mesi dall'acquisto di una bici Emootika la batteria non dava piu' l'energia richiesta.
Mettendo a velocita' 3 la segnalazione della carica scendeva subito ad 1 ed in salita si spegneva la bici.
Come scritto dall'assistenza clienti ho portato la batteria nel negozio dove avevo acquistato la bici in Milano.
Dopo 3 settimane , su continue mie sollecitazioni per avere notizie della batteria, le uniche risposte sono state che la batteria ed il carica batterie ( che funziona perfettamente!!!!) sono in riparazione presso il centro di assistenza.
Ho fatto loro presente che fare una completa manutenzione di un aereo come il Boeing 737 la tempistica e' di poco piu' di una settimana !! E' ASSURDO che ci si impieghi 3 settimane e.. della batteria non so ancora nulla.
Possibile che non hanno un magazzino di pezzi di ricambio?
Le batterie sono cinesi !! Stanno aspettando i pezzi dalla Cina?
La bici l'avevo presa per l'utilizzo estivo che, praticamente, e' parzialmente saltato.
Evitate l'acquisto di queste bici.

Kasanova s.p.a. - Arcore, Provincia di Monza e della Brianza
Barbara Lucchini
1/5

Sto Aspettando il Corriere dov 'e. Finito ? Sono di San Giovanni al Natisone aspetto dei Copriletti. È mai possibile da Stamattina. Che non ho notizie Almeno Avvisassero. Siamo passati nella. Cassetta della posta non. Era nessun. Avviso ? Dove. Siete Finiti? Almeno. Avvertite. quando Supponete di Esserci Senza. Fare i Giri Per Nulla Grazie

Kasanova s.p.a. - Arcore, Provincia di Monza e della Brianza
adriana maccagno
1/5

ho comprato due planetarie fatto l'ordine sabato scorso i soldi l'hanno presi ma le planetarie? non abito sulla luna , la piattaforma non funziona mai piu'

Kasanova s.p.a. - Arcore, Provincia di Monza e della Brianza
Natalya Natalya
1/5

Sconsiglio a tutti non comprare niente a Kasanova perché e uno sciffo propiu - ho comprato un scaldaletto a C'entro di Abruzzo a Pescara e difettato e non hanno voluto cambiare e pure per la legge dovevano cambiare

Go up