Oasi faunistica del Daino-Cervo- Parco Gallipoli Cognato - Accettura, Provincia di Matera
Indirizzo: 75011 Accettura MT, Italia.
Sito web: parcogallipolicognato.it.
Specialità: Parco.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Tavoli da picnic, Adatto ai bambini, Escursioni adatte ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.
Posizione di Oasi faunistica del Daino-Cervo- Parco Gallipoli Cognato
Il Parco Faunistico del Daino-Cervo, situato a Accettura in provincia di Matera, è una meravigliosa oasi di natura che offre ai visitatori la possibilità di ammirare da vicino la bellezza della fauna locale. Con un'area di oltre 30 ettari, il parco è facilmente accessibile anche in sedia a rotelle e offre un parcheggio dedicato a chi ha difficoltà di movimento.
Le attrazioni principali del parco sono sicuramente i daini e i cervi, che qui vivono in libertà e possono essere osservati da vicino. Il parco offre anche la possibilità di fare escursioni, adatte sia agli adulti che ai bambini, e di godersi un picnic in mezzo alla natura. Ci sono anche tavoli da picnic appositamente dedicati ai visitatori, per rendere la giornata ancora più speciale.
Il Parco Faunistico del Daino-Cervo è anche un'ottima scelta per le famiglie con bambini. Oltre alle escursioni, il parco offre anche attività didattiche e laboratori per i più piccoli, che potranno imparare divertendosi sulla natura e gli animali.
Questo parco ha ricevuto un totale di 22 recensioni su Google My Business, con una media di 4.2/5 stelle. Questo dato testimonia la qualità del parco e la soddisfazione dei visitatori.