ReRegalo - Spinadesco, Provincia di Cremona

Indirizzo: Viale Guglielmo Marconi, 27, 26020 Spinadesco CR, Italia.
Telefono: 0372491591.
Sito web: reregalo.com
Specialità: Alimentari.
Altri dati di interesse: Frutta e verdura di qualità, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di ReRegalo

ReRegalo è un'azienda italiana situata in Viale Guglielmo Marconi, 27, 26020 Spinadesco CR, Italia. La loro specialità è nell'ambito degli alimentari. Possono fornirti frutta e verdura di qualità, un parcheggio accessibile per sedie a rotelle, una visita veloce e accettano diverse opzioni di pagamenti, tra cui carte di credito, carte di debito e carte di credito.

La loro pagina web è reregalo.com e il loro numero di telefono è +39 0372 491591. Hanno 11 recensioni su Google My Business con una valutazione media di 4/5.

ReRegalo offre un'ampia gamma di prodotti alimentari di alta qualità. La loro selezione di frutta e verdura è particolarmente apprezzata, con una varietà di opzioni disponibili tutto l'anno. Inoltre, il loro parcheggio accessibile per sedie a rotelle rende la loro struttura facilmente raggiungibile per tutti.

Se stai cercando un alimentari affidabile e di qualità nella zona di Spinadesco, ReRegalo è sicuramente un'opzione da considerare. La loro rapida visita e varie opzioni di pagamento rendono l'esperienza di acquisto piacevole e semplice.

Per ulteriori informazioni o per effettuare un acquisto, ti consigliamo di visitare il loro sito web o di chiamare il loro numero di telefono. Non dimenticare di controllare anche le loro recensioni su Google per un'opinione diretta da parte dei loro clienti.

👍 Recensioni di ReRegalo

ReRegalo - Spinadesco, Provincia di Cremona
Salvatore A.
3/5

Il 10 dicembre ho ordinato un cesto natalizio sul loro sito selezionando come giorno di consegna il 12.
La mattina del 12 dicembre, non avendo ricevuto ancora il tracker della spedizione li ho contattati telefonicamente per chiedere informazioni. La risposta che ho ricevuto è stata che ancora non avevano ricevuto la comunicazione dell'ordine effettuato dall'amministrazione.
Io rispondo chiedendo se riuscissero a consegnare entro il 14 perché dopo il 14 la persona che doveva ricevere il pacco sarebbe partite per le ferie. Mi rispondono di si.
Nel tardo pomeriggio del 12 li ricontatto per sapere se ci fossero novità e mi dicono che era appena arrivata la comunicazione dall'amministrazione.
Il 13 verso le 12 non avendo ricevuto ancora il tracker li ricontatto e mi comunicano che alcuni prodotti inclusi nel pacco non erano più disponibili e quindi li avrebbero sostituiti. A questo punto io richiedo un email con i dettagli delle sostituzioni e mi riserbo la facoltà, in caso di insoddisfazione, di richiedere il rimborso di quanto pagato.
La mattina del 14, non avendo ricevuto ancora nessuna comunicazione invio un email chiedendo ufficialmente il rimborso. Non avendo ricevuto, anche in questo caso, nessuna risposta, nel tardo pomeriggio del 14 li ricontatto, premendo il tasto per parlare con l'amministrazione, e a sorpresa mi passano la stessa identica persona con cui avevo parlato tutte le altre volte, che mi risponde che mi avrebbero rimborsato l'importo speso.
Oggi 20 e sono 3 giorni che li chiamo emi dicono che effettueranno il bonifico in giornata.
Il 24 dicembre ho ottenuto il rimborso.

ReRegalo - Spinadesco, Provincia di Cremona
Michela V.
1/5

Decido di comprare diversi regali di Natale da questo sito, tra cui 4 tazzine colorate di una marca specifica, difficili da trovare in commercio. Una di queste mi arriva con evidenti segni di difetti di fabbrica sia nella tazza che nel piattino. Scrivo all’assistenza per avere una sostituzione del pezzo difettoso e mi comunicano che non avevano più la fornitura di di quel colore. Pazienza, mi accontento di un altro colore. Mi rispondono che mi avrebbero fatto sapere ma ad oggi sono passate due settimane e non hanno ancora risposto. Ovviamente mi trovo a dover cambiare l’idea del regalo perché in quelle condizioni non è presentabile. Zero risposte sia per rimborso che per sostituzione.
Inoltre mi è arrivato un pacco di cioccolatini che aveva la chiusura già forzata, in quel caso poco male, non li ho regalati ma almeno li ho mangiati.
Gestione cliente pessima, per me è la prima volta che trovo un fornitore così menefreghista e con scarsa attenzione al cliente.

ReRegalo - Spinadesco, Provincia di Cremona
Giovanni D. S.
1/5

Ho ordinato vari prodotti, il pacco è arrivato oggi 08/09/23 guardo le scadenze è sono la maggior parte a scadenze breve, 3 pacchi di ceci scad. 26/9/23 da considerare che 2 pacchi erano aperti e le ho buttate 4 pacchi di gallette tutte smacinate li potevo dare alle galline scad. ottobre e 6 pacchi di farina scad. novembre tra cui 2 pacchi aperti idem anche questi buttati, le confezioni erano sporche non so dove li tenevano, comunque come scusa mi è stato detto e scritto tramite email che i prodotti sono in offerta, ed è per questo che sono a breve scadenza e che nel sito è specificato, io non vedo scritto niente di tutto ciò. Mah Complimenti. La prima volta che mi capita una fatto del genere.

ReRegalo - Spinadesco, Provincia di Cremona
Mattia V.
5/5

Veloci, precisi e convenienti.
Continuerò ad acquistare su ReRegalo senza alcun dubbio sinchè continuerete così. BRAVI!

ReRegalo - Spinadesco, Provincia di Cremona
vittorio P.
5/5

VELOCI, PROFESSIONALI, ONESTI CON I PREZZI, ORDINO SEMPRE VOLENTIERI.

ReRegalo - Spinadesco, Provincia di Cremona
Giovanna S.
5/5

Ottimo servizio, puntuali ,affidabili, ottimo rapporto qualità/ prezzo.

ReRegalo - Spinadesco, Provincia di Cremona
STEFANO R.
5/5

Ottimo e super rapidi

ReRegalo - Spinadesco, Provincia di Cremona
Martin
4/5

Un po' agglomerati..merce depositata da per tutto ..

Go up